LIDO. Sarà inaugurata sabato (6 luglio), alla gastronomia “Al forno da Vincenzo 2” sulla Via Italica, a Lido di Camaiore, la Frescafonte Culligan. Si tratta della prima fontana per l’erogazione al pubblico di acqua di alta qualità ed è stata installata all’esterno della nota gastronomia.

L’inaugurazione è prevista per le 16 con l’invito a partecipare esteso a tutti, ai presenti sarà offerto un piccolo buffet e fatto omaggio di una bottiglia d’acqua.

Quello installato dalla famiglia Lenzoni, titolari della attività commerciale, è il primo distributore per l’acqua nel Comune di Camaiore e permetterà alla popolazione di potersi rifornire di ottima acqua, dell’acquedotto comunale, completamente depurata, trattata e trasformata in gassata o naturale, da poter usare per le varie necessità familiari.

Il costo di un litro d’acqua è di 10 centesimi di euro, quindi fino al 75% in meno del prezzo di un litro d’acqua nei discount più convenienti. Si potrà scegliere tra acqua naturale o gassata, sicuri di ricevere un prodotto di qualità e controllato ad un costo molto basso. Sarà possibile fare abbonamenti oppure usufruire di una speciale chiavetta ricaricabile per accedere all’erogazione dell’acqua.

“Eravamo intenzionati ad installarla già l’anno scorso – commenta Alberto Iacomini, il geometra che ha affiancato la famiglia Lenzoni nella realizzazione di questa operazione – ma vista la manifesta volontà, nella primavera scorsa, dell’Amministrazione Comunale di volerne installare 3 sparse sul territorio abbiamo, momentaneamente, accantonato il progetto che invece abbiamo deciso di attuare ora visto che ad oggi, la nostra, e’ l’unica macchina erogatrice presente sul territorio”.

(Visitato 269 volte, 1 visite oggi)
TAG:
culligan distributore acqua frescafonte lido di camaiore

ultimo aggiornamento: 03-07-2013


LE INFORMAZIONI PER IL VERSAMENTO DELLA TARES

SANTINI (PDL): “IL MERCATO DEL LUNEDÌ È ASSOLUTAMENTE DA RIVEDERE”